03_outsiders

9 Apr 2018 - Uncategorized

03_outsiders

Pronti per il Fuorisalone 2018? Ecco il nostro itinerario

Milanese

Mancano meno di 10 giorni al Fuorisalone 2018: noi vi porteremo all’interno del più grande evento legato al Design, mostrandovi – attraverso i nostri canali social – sugli eventi e i prodotti più interessanti in quel di Milano.

di Lorenzo Maccarrone

Il Fuorisalone è come Natale per i designer. Studenti, professionisti, giornalisti e appassionati si uniscono in una danza tra le vie di Milano, a scovare le nuove proposte per il futuro, dal furniture dei piccoli designer indipendenti, passando per le opere grafiche fino ad arrivare ai grandi nomi milanesi e mondiali.

Saranno 6 giorni di fuoco, e noi siamo pronti ad accompagnarvi per le strade con il nostro personale tour, tra feste ai navigli e views mozzafiato dai tetti milanesi. Il nostro tour ovviamente seleziona quei luoghi dei Design Districts che riteniamo più interessanti, ma con più di mille eventi in programma è inevitabile perdersi qualcosa di notevole.

5Vie

Zona tra Tortona e il centro storico, passiamo anche per sant’Ambrogio

17.00-18.00 AVANZAMENTO PROGRESSIVO, laboratorio dove gli artisti allestiranno giorno per giorno lo spazio, partendo da un luogo spoglio

18.00-19.00 Visite tra le strade di 5Vie, con particolare attenzione a Desine, Palazzo Stamskin e FORO Studio

20.00-23.30 Ritorno in Tortona, esposizione di Archiproducts e RRRIOT Party a BASE

(http://outsidersweb.it/2018/04/09/un-itinerario-milanese-fuorisalone-2018/)

edizione 09 Aprile 2018.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *